Festival Beat, dal 29 giugno al 3 luglio 2016 la ventiquattresima edizione a Salsomaggiore Terme

Ventiquattresima edizione per il Festival Beat. Dal 29 giugno al 3 luglio 2016 la manifestazione di genere più longeva d’Europa tornerà per la decima volta a Salsomaggiore Terme (Pr) e promette di trasformare la cittadina termale in un’autentica capitale del 60’s.

Dalla musica al costume, dall’arte alla cultura. La manifestazione spazierà a 360 gradi: oltre ai concerti, sia in città che nell’area live di Ponte Ghiara, nei cinque giorni si susseguiranno presentazioni di libri a tema, mostre, infuocate feste in piscina, gare “sportive” (su tutte l’esilarante corsa con i beatle boots), serate in club salsesi e aperitivi con dj set per ballare a ritmo di vinile. Non mancherà neppure il vintage expo: la variopinta mesposizione, nel cuore dell’area live di Ponte Ghiara, che, sin dalle prime edizioni, propone una selezione di oggetti di modernariato che spazia dai vinili agli abiti sino al mobilio.

Il cartellone dei concerti? Rimani aggiornato e scopri tutte le news sul sito della manifestazione www.festivalbeat.net.